Ricicliamo i dolci tradizionali natalizi?!
Avete del torrone bianco duro alle mandorle e siete stanche di mangiarlo così, al naturale?
Facciamoci un bel e buon semifreddo!
;)
Ingredienti:
gr 200 torrone bianco duro alle mandorle
ml 250 panna fresca
2 uova
gr 60 zucchero semolato
Sbattete i tuorli con lo zucchero. Montare gli albumi a neve. Tritate il torrone.
Montate in una ciotola la panna, unitevi i tuorli sbattuti con lo zucchero e gli albumi montati a neve, il torrone tritato.Versare il composto in piccoli stampi di silicone e mettere nel freezer per alcune ore. Lasciare dieci minuti a temperatura ambiente prima di servire. Decorare con del cioccolato fondente fuso.
Versate il composto in uno stampo e mettetelo in freezer per circa 5 ore.

:))
:d
:p
:((
:)
:(
:-?
[-(
:-o
:-t
:-ss
b-(
@-)
=))
Buonissimo e molto bello...buone feste!
RispondiEliminaMamma che buono tesorina!!! <3 Una vera bontà! Grazie dell'idea e un abbraccio grosso grosso! Mille auguri ancora :)
RispondiEliminaUn postre de lujo para estas fiestas, seguro que está riquísimo. Muchos besos y feliz año.
RispondiEliminaOttima ricetta di riciclo! perfetta per questo periodo.. ed estremamente gustosa!
RispondiEliminaCiao ragazze, grazie :) vi auguro un bellissimo fine settimana. Un abbraccio a tutte voi ;) Ciaooooooooooo
RispondiEliminaBuonissimo questo semifreddo! Ottimo per queste feste e buono sempre :D Ti faccio tanti auguri di buon anno!
RispondiElimina