Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

venerdì 11 gennaio 2013

Panettone Loison al Marron Glacé


Oggi ho assaggiato e poi mangiato con vero piacere due fette di questo
 buonissimo panettone della Loison, ditta prestigiosa che mi ha omaggiato di questo e altri panettoni.


Quando un alimento è già molto buono di suo, va mangiato al naturale,
non aggiungendo nient'altro.

Io adoro i marron glace e in questo panettone, ce ne sono veramente tanti!!

Loison pasticceri dal 1938 


www.loison.it



4 commenti:

  1. Non ci posso credere.. ai marrons glaces? Io potrei morirci.. e perchè lo so solo adesso, quando non ho fatto altro che vedere panettoni coi canditi e le uvette??? Delizioso tesoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lo vedi oggi, perchè il pacco con i panettoni mi è arrivato oggi! :(( Comunque, anche se non ci siamo abituati il panettone è buono mangiarlo tutto l'anno :)) Ciaooo baci8

      Elimina
  2. L'abbiamo mangiato anche noi questo ai marron glace, è strepitoso...

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardo è pur sempre un regalo gradito. Complimenti.

    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto