Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Cioccolato

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

giovedì 24 luglio 2014

Melanzane tonde ripiene


Ieri sera ho ideato questa fantastica ricetta!

Ingredienti:

2 melanzane rotonde
1 cipollotto fresco
gr 300 carne macinata mista
2 uova intere
basilico fresco
erba cipollina fresca
origano fresco
rosmarino fresco
pepe bianco
sale
1 panetto di Philadelphia da gr 80
olio

Lavare bene e svuotare le melanzane con un cucchiaio.
Nel robot con lama, ho messo la polpa delle melanzane tagliate a pezzi, il cipollotto, e tutti gli altri ingredienti. Versare il composto ottenuto nelle melanzane vuote, irrorarle con un filo d'olio e spolverizzare di parmigiano.
Infornare a 200° per circa 40 minuti





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto