Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Pasqua

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

martedì 31 marzo 2015

Si è rotto l'uovo di cioccolata! Ho creato uno scenografico centro tavola





Volevo decorare questo uovo di cioccolato al latte con la glassa reale e la tecnica del Brush Embroidery, ma...mi si è rotto l'uovo, cadendo a terra! :(
Così usando la mia fantasia ho trovato una bellissima soluzione: Ho "attaccato" i pezzi rotti con del cioccolato fuso, poi ho fatto un nido con del corn flakes e altro cioccolato fuso, e ho atteso che la scultura stesse su, e l'ho decorata con glassa reale a piacere, e nel nido ho messo piccoli ovetti sempre di cioccolato. Avendo la decorazione a tutto tondo, può benissimo essete usata questa scultura per il centro tavola di Pasqua! Vi è piaciuta la mia idea? ;)






1 commento:

  1. Una meravigliosa ostica (mi sembra), decorazioni con la ghiaccia bellissime.

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto