Primi piatti

Dolci vari

venerdì 8 luglio 2016

Deliziosa torta alle pesche


Questa torta è veramente estiva... Buonissima e tenera....

Ingredienti:

gr 230 farina 00
3 uova intere
gr 130 zucchero semolato
gr 120 yogurth bianco o latte
1 bustina di lievito per dolci
gr 60 olio di semi
2/3 pesche noci


Lavorare a lungo le uova con lo zucchero, poi aggiungere prima tutti i liquidi e poi la farina e il lievito, in ultimo le pesche sbucciate e tagliate a piccoli pezzi e lasciate a macerare prima con poco zucchero ( risulteranno a fine cotture sempre un pochino acide). Versare l'impasto in uno stampo di silicone o altro e cuocere in forno caldo a 170 gradi per circa 40 minuti. Controllare la cottura.



Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.