Primi piatti

Dolci vari

mercoledì 23 giugno 2010

Dolcetto veloce




Prendete una tavoletta di buon cioccolato fondente (lindt, novi) da gr.100, rompetela a pezzi e mettetela a sciogliere a bagno maria in un tegamino posto sopra a dell'aqcua calda sul fuoco, ma l'acqua non deve bollire!, fate sciogliere la cioccolata e quando è pronta metteteci del corn flakes, riso soffiato, noci, mandorle, nocciole, quello che avete in casa e che preferite, Amalgamate il tutto e mettete a cucchiaiate in un piatto. Mettetelo nel frigo e dopo un'oretta ca il dolce è pronto!


Io ho aggiunto al cioccolato fondente fuso, dei corn flakes e riso soffiato.

Il piatto grande colorato l'ho dipinto io! ;)

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.