Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

martedì 1 dicembre 2009

Cena veloce ma, niente male!


Stasera non avevo voglia di cucinare ed ho improvvisato...
Ho aperto il frigo ho preso il gorgonzola, ho tagliato 2 grosse fette di pane ai sette cereali ( http://lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2009/09/pane-ai-sette-cereali.html) divise in 3 pezzi, c'ho spalmato il formaggio, ho aperto le noci , messo sopra i gherigli, un po' di pepe macinato di fresco e...voilà!
Come contorno ho preso dei fagioli borlotti in barattolo, sciaquati, ho aggiunto dei pomodorini ciliegia, e una piccola cipolla, poi condito tutto con olio evo, pepe nero, sale ,aceto al peperoncino e zenzero.
Una cena buona, sana, semplice e velocissima! ;)

2 commenti:

  1. bravissima una cenetta gustosissima e semplicissima baci

    RispondiElimina
  2. sai a vote basta un pizzico di fantasia e cretività, e con poche semplici cose, presentate in modo gradevole, perchè si mangia anche con gli occhi, si risolve un'imprevisto, o poca voglia di cucinare ;)
    ciaooooo

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto