Primi piatti

Dolci vari

lunedì 21 dicembre 2009

Pepparkakor decorati e quasi confezionati

ho decorato i biscottini con la ghiaccia reale, l'ho fatta con il peso di un albune con 4 volte quello delo zucchero a velo e l'ho montato per 15 minuti è venuta benissimo, poi ho aggiunto l'estro e i confetti colorati et voilà...come vi sembrano? Ah! ho provato anche a metterli nei miei piatti dipinti, facendo un'accostamento di colori quasi uguali, quale dei tre modi diversi è più carino da presentare come regalo?
Una cosa importantissima!!! virtualmemente li regalo a voi tutte ma proprio tutte per Natale, non vi arriveranno realmente a casa vostra ma credetemi io ve dono col cuore, facendovi i migliori auguri di Buon Natale :)

colori ai biscotti!




Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.