Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

lunedì 21 dicembre 2009

Pepparkakor decorati e quasi confezionati

ho decorato i biscottini con la ghiaccia reale, l'ho fatta con il peso di un albune con 4 volte quello delo zucchero a velo e l'ho montato per 15 minuti è venuta benissimo, poi ho aggiunto l'estro e i confetti colorati et voilà...come vi sembrano? Ah! ho provato anche a metterli nei miei piatti dipinti, facendo un'accostamento di colori quasi uguali, quale dei tre modi diversi è più carino da presentare come regalo?
Una cosa importantissima!!! virtualmemente li regalo a voi tutte ma proprio tutte per Natale, non vi arriveranno realmente a casa vostra ma credetemi io ve dono col cuore, facendovi i migliori auguri di Buon Natale :)

colori ai biscotti!




2 commenti:

  1. Ciao Paola, grazie per essere passata dal mio blog ed esserti aggiunta ai miei amici.
    Che belli i tuoi blog, complimenti!!
    Tanti auguri di Buone Feste
    Paola :-))

    RispondiElimina
  2. Ciao omonima e benvenuta! grazie di tutto e tanti auguri di Buone Feste anche a te :)

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto