Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

domenica 11 aprile 2010

Tagliatelle fatte a mano con ragù e riciclo uova al cioccolato di Pasqua

Oggi per il pranzo domenicale ho cucinato un buon piatto di tagliatelle fatte a mano. E' stato un bel lavoro, e mi sono scaldata data la giornata uggiosa e fresca si fuori che dentro casa. Le tagliatelle erano un po' troppo larghe e spesse, ma comunque buonissime!!

gr 200 farina
2 uova intere








E per concludere caffè con i biscotti al cioccolato che ho fatto con le uova di Pasqua che ho ricevuto: dentro ho messo il cioccoato fondente a pezzi e fuori fuso a bagnomaria il cioccolato al latte...buonissimi!
 Con la ricetta di questi biscotti partecipo al contest di Blog di Cucina 

4 commenti:

  1. Estupendo plato de pasta!. Nada mejor que la pasta casera. Y encima uno se la disfruta más si está trabajada a mano.
    Un beso.

    RispondiElimina
  2. Ciao!sono Laura dalla redazione di Blog di Cucina.
    Volevo invitarti a partecipare alla prima raccolta di ricette organizzata dal nostro sito "E adesso?!?..come riciclare le uova di Pasqua" a cui possono aderire tutti gli aggregati come te.
    Vieni a scoprire di che si tratta
    Clicca quì

    Ti aspettiamo!

    la Redazione di BdC

    RispondiElimina
  3. @ Empar: è vero è faticoso fare la pasta in casa, ma da molta soddisfazione!Baci

    @ Laura, come vedi ho aderito subito, grazie dell'invito, a presto

    @ Gualtiero, ciao e grazie della visita, son contenta ch la ricetta ti piaccia! ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto