Elenco ricette per Etichetta

Risotti

Primi piatti

Salati

Cioccolato

venerdì 15 aprile 2011

Uovo di cioccolato decorato con marzapane




Oggi ho realiazzato il mio primo uovo con il marzapane e cioccolato fondente fuso e temperato, un'esperienza nuova per me, ma mooolto bella :-*


Ho fatto un uovo medio di cioccolato fondente temperato e poi ho unito le due metà con un pennello e cioccolato fuso.


Poi ho colorato del marzapane che ho acquistato in una pasticceria e l'ho colorato con coloranti liquidi per alimenti., e poi....
MI SONO DIVERTITAAAA!! :))







Con questa ricetta partecipo al dolcissimo contest di Francesca

9 commenti:

  1. Ciao cara ti invito a partecipare al mio contest dedicato alle uova di pasqua.
    Passa da me.....un bacio

    RispondiElimina
  2. accipicchia! ma questa è un'opera d'arte!

    RispondiElimina
  3. complimenti, un coloratissimo uovo di pasqua! bravissima! :)

    RispondiElimina
  4. primaverile, allegro e colorato! io non mi ci metto proprio a farlo, mi godo queste visioni!

    RispondiElimina
  5. grazie grazie grazie :)) e auguri a tutte! baci baci

    RispondiElimina
  6. wow bellissimo...ieri ne ho decorato uno anche io (ma è molto piu elementare...) cmq mi è sorto un dubbione...ma il marzapane si indurisce da solo? quanto ci mette? devo tenerlo in frigo?

    RispondiElimina
  7. ciao anto , scusa del ritardo con cui ti rispondo.. io ho aspettato 2 giorni che si asciugasse all'aria poi lh'ho incartato ma ho notato che il marzapane non si è indurito molto :(( ciao e tanti auguriiii

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.