Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Panini ripieni di bietole e petto di pollo con salsa di soia



Questa è una ricetta molto semplice e veloce.
Potete farla per invogliare i bambini a mangiare le verdure, o preparare un pasto in maniera insolita e golosa! ;)


Servono dei piccoli panini, ai quali taglierete la calotta con un coltello e scaverete con le mani per togliere un poco di mollica.
Per primo, mettete all'interno dei panini, delle bietole precedentemente lessate e passate al mixer, con olio e sale, poi la carne.
Il petto di pollo è stato tagliato a tocchetti piccoli da crudo e poi leggermente infarinato, messo a cuocere in padella con poco olio evo. Dopo pochi minuti aggiungere poca salsa di soia, pepe bianco e pochissimo sale grigio o normale, io ho anche aggiunto qualche mandorla senza pellicina.
Una volta terminata la cottura della carne , metterla sopra la crema di bietole e servire subito i panini.
Facilissima ;;)

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.