Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

lunedì 16 luglio 2012

Budino alla vaniglia con albicocche e miele


Ciao a tutte, avete passato un bel fine settimana?
Domani è lunedì :(
si ricomincia...
Per tirarci su il morale, stasera posterò la ricetta di questo dessert freddo, davvero buonissimo!!



Ingredienti per 2 dessert:
1 busta di Budino alla vaniglia bouborn di S.MARTINO
3 cucchiai di zucchero Zefiro Eridania
6 albicocche
2 cucchiai di miele (quello che avete)
zucchero a velo Zefiro Eridania q.b.
granella di nocciole q.b.

Preparare il budino seguendo le istruzioni, aggiungendo lo zucchero e il latte. Una volta pronto, versarlo in 2 coppe. Aspettare una mezz'oretta che si raffreddino un poco, poi mettere sopra la budino 2 albicocche per coppa tagliate a pezzettini piccoli. Sopra alle albicocche versare 1 cucchiaio di miele, la granella di nocciole e lo infine lo zucchero a velo.
Riporre in frigo per almeno un ora.
Decorare le 2 coppe con le 2 albicocche rimaste

4 commenti:

  1. Molto bello e sicuramente buono.Aspetto la ricetta.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Al miele non resisto MAI :) Proprio mai... se poi c'è anche la frutta.. mamma mia... :) Bellissimo bicchierino! Un buon inizio settimana, Paola!

    RispondiElimina
  3. questo budino è una vera meraviglia per gli occhi e per il palato..

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola...grazie di esserti unita al mio blog!! mi sono unita anche io al tuo...o meglio ci sarebbero davvero tanti blog da seguire ..sei davvero un'artista...fai mille cose !! Bravissima!!! Ma queste raccolte (ciliegie, melone...) le hai fatte te?? Bellissime!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto