Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

mercoledì 29 febbraio 2012

E' arrivato un pacco zuccheroso! i prodotti di Italia Zuccheri



Ciao a tutte, vi presento un'altra nuova collaborazione dolcissima, con il mio blog:
si tratta di
che è una cooperativa di 7000 aziende agricole italiane, che garantiscono l'unico zucchero certificato italiano, difatti possono garantire che le loro barbabietole, sono seminate, raccolte e lavorate completamente in Italia.
I loro sono prodotti sono certificati DNV


Questo pesantissimo pacco contiene:


kg1 Zuccherissimo il cristallo extra fine più puro
kg 1 zucchero semolato
kg 1,500 di zucchero semolato in bustine
kg 1 di zucchero semolato in zollette
kg 1 zucchero grezzo di canna
kg 1, 500 zucchero grezzo di canna in bustine

4 commenti:

  1. complimenti proprio una dolce collaborazione, un abbraccio cara Paola e buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, scusa se occupo questo spazio ma non riuscivo a contattarti privatamente....ti scrivo perchè ho un problema....non so se tu eri iscritta
    tra i miei lettori fissi, ma da un pò di giorni mi hanno resettato per un
    errore tecnico tutti gli amici del blog e sono "rimasta sola".
    Se tante volte tu eri tra questi amici, passeresti a aggiungerti di nuovo???
    sto soffrendo di solitudine....

    http://magafornella.blogspot.com/

    Grazieeee!

    RispondiElimina
  3. Ciao paola complimenti bel blog,unita ai tuoi lettori fissi se ti và seguimi mi farebbe tanto piacere...

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto