Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

sabato 11 febbraio 2012

☃ Neve, neve, neve...cos'ha fatto oggi la Paola? un buffo pupazzo di neve! ☃


Ciao a tutte, nevica tantissimo e ininterottamente da ieri...
tutto è bianco, soffice, ovattato ;)
Non potevo stare ferma...


così sotto una fitta nevicata, stamattina ho fatto questo simpatico pupazzo di neve!






8 commenti:

  1. Mia figlia è che aspetta i primi fiocchi, ma da noi, per fortuna, ancora niente :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi ti mando un po di neve!... ciaoooo

      Elimina
  2. Il a une bonne tête ce "pupazzo" ; buona giornata, a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, il mio pupazzo ieri è stato sommerso da una fitta nevicata :(

      Elimina
  3. Carino il tuo pupazzo!! Da me tanto vento freddo ma niente neve!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao renza, finalmente da ieri pomeriggio non nevica più! :) buona settimana a te ;)

      Elimina
  4. Simpaticissimo il tuo pupazzo di neve! io non ne ho fatti, le energie dopo aver spalato erano finite...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, anche io, ho dovuto spalare la neve per uscire di casa...ed una volta fuori, ho fatto il pupazzo! ciaooo

      Elimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto