Elenco ricette per Etichetta

Halloween

Risotti

Salati

Cioccolato

martedì 5 marzo 2013

Il mio grande sogno nel cassetto: Aprire una cioccolateria



Scrivo questo post, per partecipare a questo meraviglioso contest:

Banner_it




I Have a Dream

Parte il primo concorso dedicato alle donne di www.withandwithin.com






Come tutti o tanti anche io ho dei sogni, che vorrei si realizzassero.
Uno di questi è quello di aprire una cioccolateria qui a Fano (PU), però se debbo essere sincera fino in fondo il mio sogno lo vedrei realizzato a Parigi a Montemartre, come nel bellissimo libro di Iohanne Harris "Le scarpe rosse", ambientato proprio in un posto che io amo alla follia (Parigi) e un cibo che adoro: la cioccolata! Io non ho i requisiti per essere un Maitre Chocolatiér, quindi mi avvalerei di una persona con i requisiti giusti. Mi piacerebbe tantissimo creare un piccolo ambiente caldo e profumati di cacao, e presentare ai clienti il cioccolato buono, genuino e creativo. Soprattutto creativo, come me.
Per essere realista e svegliarmi dal sogno, mi rendo conto che in un momento di crisi aprire un'attività è un rischio, che non tutti vogliono giustamente correre... Però se trovassi un socia/o un collaboratore qualificato e con gli stessi obiettivi...chissà!...
Sono sicurissima che una pausa dolce, farebbe nascere un sorriso anche nei momenti tristi e poi si sa la serotonina, ha affetti positivi! ;)

Votatemi qui, grazie :))
http://www.withandwithin.com/it/contest/i-have-a-dream
clicca su love
(sono la numero 175)

4 commenti:

  1. Oh amica.. io ti auguro davvero di realizzare il tuo sogno perchè ti ci vedo. Ti ci vedo proprio. E la passione, l'amore, la creatività.. sono già parte di te! <3 TVB!

    RispondiElimina
  2. Io invece vorrei dormirci dentro per una notte!
    Scherzo! E' un bel sogno, non irrealizzabile, certo a Parigi un po' più difficile ma a Fano avresti fortuna, è una città viva che ama mangiare bene.
    Vado a votarti.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. abitassimo vicine potremmo farci un pensierino... amiamo anche noi i cioccolatini :D
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze e grazie del vostro prezioso sostegno :)) Mai dire mai nella vita...tutto può succedere! soprattutto se ci crediamo e ci lavoriamo seriamente per raggiungere gli obiettivi prefissati o a volte grandi sogni come il mio :) Baci a tutte e VOTATEMI!!! grazie

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.