Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Fragole

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

venerdì 16 settembre 2011

Servizio di piatti in ceramica dipinti a mano da me


Questo è l'intero servizio di piatti,
 che avrete sicuramente visto fotografato nelle mie ricette.
Se volete un servizio di piatto unico e originale, contattatemi via mail.
Dipingo su commissione, ceramica e vetro.
 Sono dei piatti che volutamente ho dipinto tutti diversi, con colori per ceramica a caldo, ciò vuol dire che ho poi "cotto" i piatti dipinti nel forno, rendendoli igienici a contatto con gli alimenti e indelebili.
Come li trovate, tutti insieme?
Ho dipinto interi servizi di piatti personalizzati per regali di matrimonio, su ordinazione, con grande gioia delle spose!

9 commenti:

  1. pure i piatti decori??? allora sei un'artista a 360°!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi!! Complimenti sei un artista!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie, grazie!!! son molto felice che vi siano piaciuti i miei piatti :)) buon fine settimana, baci baci

    RispondiElimina
  4. Sei veramente una creativa ...in cucina e con questi stupendi piatti !!! Complimenti !!!! Ma li puoi lavare in lavastoviglie ? ciao e buon fine settimana !

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi piatti ed io in casa ne ho parecchi appesi alle pareti con temi classici presi dagli originali del Museo di Faenza( mio marito è maestro d'arte) ..
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rossella, grazie dei complimenti :) sì, dopo la cottura resistono anche ai lavaggi in lavastoviglie, ma lo sconsiglierei farlo quotidianamente, il forno di casa non raggiunge temperature così elevate; io li lavo tutti i giorni a mano e sono ancora intatti i decori da diversi anni. Buona settimana ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Grazia (Mammazan), Sicuramente quelli di Faenza saranno mooolto più belli dei miei, sicuramente 2 stili molto diversi; grazie per i complimenti... anche io sono maestro d'arte ;) ciaooo

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto